lunedì 25 agosto 2008

assente per malattia


Si. Sono stata malata. Anzi un pochino lo sono ancora.

Non so bene come è successo ma devo avere ingoiato il rospo.

Così lui si è piazzato lì. Nel mio stomaco.

Questo non mi ha impedito di svolgere le mie mansioni di portierato. Anzi la mia faccia grigetta era perfettamente intonata con la vestaglietta lilla che uso per chiudere e spostare i sacchi della monnezza... ecco, solo sentir parlare di monnezza lui si ringalluzzisce e cerca di farla da padrone. Ma io lo tengo a bada, forse mi ci sto pure affezionando.

Anche se, come tutte le ragazze della mia età, segretamente aspetto un principe.

Un principe che baciandomi possa baciare anche il rospo che è in me.

Così da modificare in un colpo solo, il mio stato di salute e il mio stato sociale....

1 commento:

Anonimo ha detto...

EVVIVA CI SONO RIUSCITA!!!!!!!!!! ( PER TUA INFORMAZIONE QUESTO E' IL SECONDO COMMENTO CHE TI SCRIVO, IL PRIMO NON HO IDEA DI DOVE SIA FINITO.)COME STAI SCIURA, TUTTO OK .BELLINO IL ROSPINO MA CON UN BICCHIER D'ACQUA VA GIU ANCHE LUI, NON TI PREOCCUPARE. PER IL PRINCIPE TI CONSIGLIO DI BUTTARE VIA IL VESTITO/DIVANO PERCHE' DICE CHE NON RIESCE A TROVARTI.

BACI DA UNA ANONIMA DELLA ALTA VALLE DEL MOLLORE E DELLA GREPIERRE.