sabato 18 ottobre 2008

il vento


Mi sono buttata a capofitto nei miei progetti. Con l'urgenza di concludere. Con la premura di non tralasciare nessun particolare, di fare del mio meglio.

Per la verità mi sono sentita un pò travolta e ...stravolta, come ancora non mi era capitato in questa nuova vita.

Stasera però mi sono fermata. Ho ascoltato il vento che fa lunghi giri nel cortile e sussurra parole inquietanti.

Il vento soffia all'indietro nelle notti d'autunno. Parla di assenze, di cose passate, di nostalgie.

Lo lascio susurrare e lamentare. Aspetto che giri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Lolla sono Lura, ci siamo conosciute nella tua vita precedente(sono amica di Costa).
Dresidero farti tanti complimenti per il tuo blog, i tuoi pensieri sono condivisi da tante donne che hanno ricominciato magari amche più di una volta.
Ti auguro dal profondo del cuore di trovare il lato migliore che cerchi, mi pare che tu stia affrontando questa ricerca nel modo più giusto, guardando avanti sempre anche quando il vento tenta di riportare alla memoria arie lontane...BRAVA con affetto Laura