venerdì 4 dicembre 2009

brrrr


Gran freddo questa mattina. Non mi ero accorta.

Spesso sono atermica. Cioè non penso mai che il freddo o il caldo possano influire sulle mie condizioni. Magari tremo ma ci metto un po' ad associare questo stato al freddo. Al contrario d'estate non capisco proprio subito che se sono fradicia di sudore e ho la pressione a dieci, forse è perchè fa caldo.

Si, è vero. Su queste cose sono piuttosto tardiva.

Comunque stamattina non tremavo. Stavo proprio bene.

Solo quando ho visto il cioccolato coagularsi nei dieci centimetri di tragitto tra il pentolino e lo stampo ho capito che forse la temperatura era troppo bassa.

Così, visto le difficoltà che trovo ad ascoltarmi, anche perchè spesso non mi parlo e quando lo faccio non sempre mi capisco, comincerò ad ascoltare il cioccolato.

Nessun commento: