domenica 15 luglio 2012

mi arrendo


due post in un giorno è un avvenimento eccezionale!
Infatti, questo vuole essere un post lapidario, messo qui a futura memoria, per me stessa, per ricordarmi di non lavorare la domenica, e per i miei amici nel caso non avessero più notizie di me, per pregarli di mandare i pompieri al mio indirizzo...
in breve oggi mentre tentavo di realizzare un prototipo su cui fantastico e progetto da giorni, il cellulare smette di funzionale e muore inghiottendo tutti i contatti degli ultimi 20 mesi. Vabbè dico io, pazienza, ci penserò domani.
Vado avanti, vado avanti con il mio prototipo - un oggetto che, detto per inciso, riunisce in sé tutte e tre le mie vite o quasi - ci lavoro nervosamente per ore constatando che mi mancano le attrezzature fondamentali  ma insisto e procedo a denti stretti e quando sto per arrivare alla fine e cerco di stampare l'immagine faticosamente creata su termoadesivo così da personalizzare l'oggetto creato... ecco, sì proprio così, la stampante smette di funzionare, zitta, muta, immobile.
E allora non mi resta che fermarmi, scrivere questo post e spegnere il computer prima che prenda fuoco.
Non dirò nulla poi sul fatto che dopo essermi vantata di qui e di là di non saper più cosa sia il mal di schiena, da giorni indosso una sexissima cintura ortopedica...
Meglio andare al cinema, sì!
Buona domenica!

Nessun commento: