mercoledì 24 luglio 2013

occasioni estive



di nuovo l'estate mi regala nuove/antiche scoperte, come il pedalare attraverso Milano la mattina presto presto, già fatto è vero, ogni anno, anzi no, l'anno scorso ho saltato, ero malata e poi sono andata davvero in vacanza, quella sì che è stata una novità!
Comunque mi piace l'estate a Milano, i programmi che non vanno al di là di una settimana e che poi è subito un..."ci riaggiorniamo a settembre", sì meglio a settembre, sì ora voglio solo godermi il mio disimpegno, mentale, sereno e solitario.
Perché restare qui è così facile che mi sento già rigenerata.
E poi Milano d'estate si svela... dai giardini segreti ai cinemini, dalle mostre nei saloni freschi e poco affollati, fino alla frescura mattutina all'odore di caffè.
Sì, sono contenta delle mia estate a Milano. 
Vacanze intelligenti, yes of course!

Nessun commento: