lunedì 17 ottobre 2011

l'audacia


Ultimamente sono stata molto audace.
Sì, mi sono buttata fuori senza pudore e ho chiesto a tutti i miei amici di aiutarmi ad entrare nella top settimanale de ilmiolibro.it con ReEsistenze.
Non è stato facile, ho sempre qualche difficoltà quando devo mettermi in vendita, solitamente mi vergogno e preferisco buttar lì le cose senza insistere.
Poi qui si trattava addirittura di un libro, un libro con la pretesa di romanzo,
che esagerazione, che mancanza di modestia!
E' vero, tutto vero, probabilmente ho esagerato, sono stata audace e impudica, ma anche sincera e diretta.
Per questo il risultato è arrivato, chiaro e splendente!
ReEsistenze si è piazzato al numero due dei top della settimana, subito dopo Argomenti di Matematica dico, mica...
Che altro dire se non grazie?

Nessun commento: