domenica 24 gennaio 2010

giornata della risata argentina


Forse l'ho sognato, o forse no. E' una di quelle notizie che si infiltrano nello sbarramento del sonno grazie alla radio sveglia.

Si, io ancora viaggio con questi strumenti. La radio, voglio dire. Che all'occorrenza può anche svegliare.

Insomma questa mattina mi è giunta la notizia che oggi sarebbe la giornata della risata argentina. Argentina per via del suono, non della provenienza geografica.

Così, sola, ancora mezza addormentata, ho cominciato a ridere.

Che bello! Ridere è fantastico. Non costa niente e fa bene.

Mentre ridevo mi tornavano in mente momenti della serata appena passata. E allora ridevo di più.

Si, perchè dopo aver scoperto di avere ancora una famiglia, recentemente sto scoprendo che è anche molto divertente.

Si, si. Siamo proprio simpatici.

Nessun commento: