venerdì 10 giugno 2011

energia

foto wikipedia.org
I flussi dell'energia sono misteriosi.
O meglio sembrano misteriosi, perchè io ne conosco l'origine, la sorgente.
Non che questo mi assicuri energia illimitata e perenne, ma posso assicurare che la fonte della mia personale energia è assolutamente rinnovabile.
Dipende da me, semplicemente.
Spesso posso godere anche di sorgenti sotterranee che si trovano per caso ad intersecare la mia e in questo caso un apporto straordinario arriva gratis, ma di regola so che non ci posso contare, direi che non sono fonti attendibili, anche se spesso sincere.
La mia sorgente mi garantisce energia solo se me ne prendo cura personalmente, tenendola pulita e libera dalle erbacce in superficie e sgombra da impedimenti e tossicità a monte, nel profondo del mio io.
E quando tutte queste azioni sono compiute per bene l'energia che ne sgorga è cristallina e potente.
Così da consentirmi di credere l'incredibile e di realizzare l'impossibile.
Ed è proprio così per ognuno di noi, capaci una volta di più di rialzarsi e realizzare il sogno di un'umanità che esprime l'amore per la Terra.
Domenica sarà una bella giornata, andiamo a votare e votiamo Sì.

Nessun commento: