martedì 6 aprile 2010

disadattata


Fuori dalle mie acquisite abitudini. Fuori dal mio abituale spazio.

Si, lo ammetto mi sento un po' disadattata. Insicura. Fragile.

Casco su vecchie tematiche, da cui mi sentivo liberata da tempo. Così mi trovo a girare attorno a punti di riferimento che non hanno nessuna solidità.

Come boe senza ormeggi che ti sfuggono con la corrente.

Lo ammetto: sarà il trasloco o sarà la primavera ma mi sento in piena crisi adolescenziale.

Cerco di riprendere il ritmo con il lavoro ma la stagione del cioccolato è finita.

Non mi resta che impastare... impastare per stemperare tutte le emozioni che ho sottopelle, per creare nuovi biscotti. Altamente emotivici.

1 commento:

wabes ha detto...

Quanto avrò messo io di politico nella mia torta pasqualina preparata in un tempo dimezzato per gli amici apparentati? M è piaciuto rimettermi alla prova dopo anni e ho pensato ai tuoi gioielli emotìvici, Lolla bella! E grazie. W.